Domande su domande
  • 15 Sep 2023
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Domande su domande

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...Qui trova le risposte

Siamo lieti di darle il benvenuto in Atupri.

Avendo stipulato da poco un'assicurazione da Atupri avrà sicuramente molte domande. Troverà una risposta qui. Non esiti a contattare i nostri consulenti alla clientela se dovesse aver bisogni di informazioni più dettagliate.

Dove trovare una panoramica dei modelli dell’assicurazione di base?

Qui troverete ciò che state cercando.

Dove trovare una panoramica delle diverse assicurazioni complementari?

Nella pagina di panoramica.

Quando riceverò la mia tessera assicurativa?

Generalmente l’emissione della tessera assicurativa richiede un paio di giorni. La riceverà al più tardi 30 giorni dopo la stipulazione dell’assicurazione. Da quel momento in poi apparirà anche nella sua app myAtupri.

Per quanto tempo è valida la mia vecchia tessera assicurativa?

La sua vecchia tessera assicurativa rimarrà valida fino alla disdetta della sua assicurazione precedente e scadrà solo se la disdetta è stata accettata (dopo la scadenza del termine di disdetta). Se lei non ha disdetto la sua copertura assicurativa, sia la nuova tessera che la vecchia resteranno attive.

Quando riceverò la fattura del premio?

La fattura del premio viene inviata a metà di ogni mese o caricata sul vostro portale clienti myAtupri.

Esiste un portale per i clienti?

Sì! Con il portale clienti myAtupri, controllare e gestire le questioni assicurative è semplice e comodo. Può accedere ovunque e in qualsiasi momento ai suoi dati assicurativi e beneficiare delle seguenti funzioni:

  • inoltro di fatture
  • panoramica trasparente dei costi
  • sintesi dei dettagli sulle fatture e la partecipazione ai costi
  • accesso alla tessera assicurativa

Qui troverà maggiori informazioni sul portale clienti myAtupri.

Atupri ha un'app?

Sì, il portale clienti myAtupri è disponibile anche come app. Eccone i tanti vantaggi:

  • inoltro di fatture
  • panoramica trasparente dei costi
  • sintesi dei dettagli sulle fatture e la partecipazione ai costi
  • accesso alla tessera assicurativa
  • safety first: con la funzione Touch-ID i suoi dati sanitari sono sempre protetti

Scarichi l’app myAtupri! Così avrà sempre a portata di mano i suoi dati assicurativi e la sua tessera assicurativa.
Scarichi l’app myAtupri

Importante

  • L’utilizzo del portale clienti è obbligatorio per tutti coloro che hanno scelto il modello dell'assicurazione di base SmartCare. Per tutti gli altri, è facoltativo. Qui troverà maggiori informazioni.

  • Con l'app myAtupri può accedere al portale clienti dal suo smartphone. Può scaricare l’app in tutta semplicità da Google Play e dall’App Store.

Cos’altro offre Atupri?

Atupri le offre non solo una copertura assicurativa allettante, ma anche interessanti prestazioni complementari:

  • eventi
  • viaggi
  • articoli interessanti sul nostro blog dedicati ad alimentazione, salute, benessere e attività fisica.

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