Salta al contenuto principale

Condizioni generali di partecipazione ad AtupriFit Digital

per eventi online di Atupri Assicurazione della salute (Atupri)

1. Iscrizione e disdetta

L’iscrizione agli eventi diventa vincolante nel momento in cui la/il partecipante invia il formulario online. Ogni iscrizione viene confermata tramite e-mail da Atupri o dal rispettivo partner organizzatore dell’evento. Hanno diritto a partecipare le persone a partire dai 18 anni d’età. I giovani dai 16 anni in poi possono partecipare solo se accompagnati da un adulto. Per gli eventi gratuiti è gradita una disdetta telefonica o per iscritto per ragioni amministrative e di correttezza nei confronti degli altri partecipanti.

 

2. Costi

Gli eventi online sono gratuiti.

 

3. Diritto d’autore

Il contenuto di tutti gli eventi e tutti i materiali sono proprietà intellettuale di Atupri e dei rispettivi relatori e sono protetti dal diritto d’autore. Possono essere utilizzati esclusivamente dal partecipante iscritto, cui sono stati resi disponibili. In particolare non sono ammesse la pubblicazione, la riproduzione, la trasmissione e l’elaborazione, neppure parziali, né la registrazione audio o visiva o la realizzazione di screenshot. Il partecipante ha l’obbligo di tutelare i diritti d’autore e di utilizzare i webinar live/videocorsi solo nell’ambito degli accordi contrattuali e a proprio uso esclusivo.

 

3. Protezione dei dati

Atupri può utilizzare i dati dei clienti per l’elaborazione delle iscrizioni e l’invio dei propri cataloghi e newsletter. I clienti che non sono d’accordo con l’inoltro dei propri dati, hanno la possibilità, di cancellarsi dalla mailing list al momento appropriato.

 

4.  Diritto applicabile e foro competente

Per eventuali controversie si applica esclusivamente il diritto svizzero. Il foro competente è quello di Berna.