- 06 Jan 2021
- 1 Minuto da leggere
- Stampa
- Pdf
Registrazione
- Aggiornato il 06 Jan 2021
- 1 Minuto da leggere
- Stampa
- Pdf
Dove posso registrarmi per il portale clienti myAtupri?
Qui si va alla registrazione.
Attenzione: una volta completata la registrazione, riceverete la vostra posta esclusivamente in formato elettronico. Le fatture, le polizze e i conteggi delle prestazioni saranno archiviati per voi nel portale per i clienti myAtupri. La posta cartacea vi verrà inviata solo qualora ciò sia necessario per motivi legali o tecnici.
Chi può registrarsi a myAtupri?
Le persone maggiorenni assicurate presso Atupri hanno la possibilità di registrarsi su myAtupri e aprire un account. I relativi dettagli sono consultabili nelle condizioni di utilizzo.
A cosa devo prestare attenzione al momento della registrazione a myAtupri?
Per la registrazione sono necessari il numero d’assicurato, un numero di cellulare e un indirizzo e-mail. Riceverete per posta un codice di attivazione che vi serve per concludere la registrazione. Potete registrarvi qui.
Per chi non è adatto myAtupri e perché?
Qualora saldiate le vostre fatture utilizzando bollettini di versamento direttamente allo sportello della banca o della Posta e desideriate continuare a farlo, myAtupri non fa al caso vostro. Se vi registrate a myAtupri non riceverete più bollettini di versamento tramite posta.
Non desidero più utilizzare myAtupri. Come devo procedere?
Potete far disattivare myAtupri dal vostro Service Center. Importante: immediatamente dopo la disattivazione non potete più accedere al portale per i clienti myAtupri.