Salta al contenuto principale

I suoi vantaggi

  •  Il medico di famiglia come interlocutore per le questioni mediche
  •  Assistenza medica personalizzata grazie a un interlocutore di fiducia
  •  Se necessario, indirizzamento a specialisti competenti evitando inutili esami multipli

Ecco come funziona CareMed

 

 

La salute è (anche) una questione di fiducia

 

Alcune relazioni con i pazienti durano da decenni e non è raro che il medico conosca addirittura l’intera famiglia. Con CareMed, un medico di famiglia a sua scelta si occupa di tutte le questioni mediche e della coordinazione dei trattamenti necessari. In questo modo potrà approfittare non solo di un ambiente di fiducia, ma anche di un trattamento semplificato.

 

Potrete prendere appuntamento per visite ginecologiche di prevenzione, trattamenti odontoiatrici e visite oculistiche annuali (per occhiali o lenti a contatto) senza previo consulto del vostro medico di famiglia. In caso di emergenza potete chiamare il medico d’urgenza o recarvi direttamente al pronto soccorso.


Informate però immediatamente il vostro medico di famiglia in merito a emergenze o infortuni, indirizzamenti a terzi da parte di specialisti, trattamenti/controlli di follow-up o richieste di secondi pareri presso altri medici.


Per i trattamenti a lungo termine, come ad es. psicoterapia, vige un obbligo di notifica regolare, la cui frequenza sarà concordata con il vostro medico di famiglia.

 

Presti attenzione alle note legali sui nostri prodotti e le nostre offerte.

 


 

A chi dà la sua fiducia?

 

Potrà utilizzare la funzione di ricerca su atupri.arztmap.ch per trovare i medici di famiglia selezionabili.

 

Le ricordiamo che l’offerta di medici CareMed dipende dal suo luogo di domicilio.