Il forte impegno, l’elevata qualità del servizio e la chiarezza delle informazioni alla clientela si ripagano. Nel sondaggio sul grado di soddisfazione condotto da comparis.ch Atupri si è aggiudicata un ottimo voto: 5,2. Grazie ai nostri assicurati per la loro fantastica valutazione.

Maggiori informazioni sul sondaggio
Anche quest’anno comparis.ch ha condotto un sondaggio sulla soddisfazione con le casse malati della popolazione svizzera. Accanto alla soddisfazione complessiva, sono stati valutati anche i seguenti criteri di qualità:
- competenza e disponibilità dei collaboratori
- qualità dei conteggi (chiarezza, velocità, atteggiamento accomodante in materia di pagamenti, ecc.)
- comprensibilità e chiarezza delle informazioni alla clientela.
Scala di valutazione
|
---|
Voto 6,0-5,5 |
Ottimo |
Voto 5,4-5,0 |
Buono |
Voto 4,9-4,5 |
Discreto |
Voto 4,4-4,0 |
Sufficiente |
Voto 3,9-1,0 |
Insufficiente |