Cosa raccontano i membri di Atupri Yanick vorrebbe viaggiare più a lungo, ma per il momento il suo lavoro e la sua ulteriore istruzione hanno la priorità. Stephan, responsabile Distribuzione e Channel Management, trova in Engadina tutto ciò che gli fa bene – natura, cibo raffinato, convivialità. Vladana si gode il doppio ruolo di madre e membro della famiglia Atupri La specialista HR di Atupri Patricia si rigenera sull’Aare. La sala di allenamento per il karate o una bella spiaggia sono i luoghi preferiti di Iren, che svolge l’apprendistato commerciale presso Atupri. Per Leiba, è importante continuare ad aprire nuovi orizzonti. Lo sviluppatore di prodotti Mario apprezza la flessibilità nella scelta del luogo di lavoro Previous Next
Yanick vorrebbe viaggiare più a lungo, ma per il momento il suo lavoro e la sua ulteriore istruzione hanno la priorità.
Stephan, responsabile Distribuzione e Channel Management, trova in Engadina tutto ciò che gli fa bene – natura, cibo raffinato, convivialità.
La sala di allenamento per il karate o una bella spiaggia sono i luoghi preferiti di Iren, che svolge l’apprendistato commerciale presso Atupri.