Salta al contenuto principale

Assicurazione infortuni

Copertura finanziaria completa con assistenza personale.

Se uno dei vostri collaboratori subisce un infortunio, la cosa è di per sé già sufficientemente grave per il vostro collaboratore e per voi come datore di lavoro. Al fine di mitigare almeno le conseguenze finanziarie dell'infortunio, in Svizzera è obbligatorio assicurare i collaboratori contro gli infortuni. L'assicurazione infortuni prescritta a norma di legge (LAINF) mitiga anche per voi come datore di lavoro il rischio delle conseguenze di un infortunio professionale o non professionale, come pure di una malattia professionale.


Copertura affidabile contro gli infortuni

 

Con l'assicurazione infortuni del nostro partner HDI Global SE potete contare su una copertura affidabile. Questa assicurazione copre tutti i costi di cura in ambito ambulatoriale e stazionario dovuti a infortuni professionali e non professionali o a malattie professionali. In caso di incapacità lavorativa in seguito a infortunio interviene l'assicurazione infortuni obbligatoria: questa soluzione copre l'80 % del salario assicurato (fino a un massimo di CHF 148'200 all'anno). Sono incluse anche le rendite di invalidità e per i superstiti.


Riepilogo dei vostri vantaggi
  • Copertura completa contro le conseguenze finanziarie degli infortuni dei vostri collaboratori per le aziende di 10 e più collaboratori.
  • Un interlocutore personale per tutte le questioni concernenti le prestazioni – una persona che conosce i bisogni della vostra azienda ed è lieta di assistervi.
  • Offerta personalizzata e di livello eccellente tramite il nostro Partner.

L'assicurazione infortuni vi interessa?

Allora contattate subito senza impegno il nostro partner HDI Global SE.

 

HDI Global SE
Dufourstrasse 46
8008 Zurigo
Invio e-mail
Telefono: 044 265 47 47