Salta al contenuto principale

Esperienze positive per la nostra clientela

In sondaggi indipendenti, Atupri ricopre regolarmente posizioni di vertice in materia di soddisfazione delle persone assicurate, tariffe o digitalizzazione.

Ne siamo molto lieti, ma non è un motivo per sedersi sugli allori.

 

Grazie per averci aiutato a migliorare ancora di più.

 

 

comparis.ch 2023

 

Etichetta Soddisfazione del cliente comparis.ch 2023

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nel sondaggio annuale del servizio di confronto online comparis.ch, nel quale sono state intervistate oltre 3500 persone sul tema della soddisfazione della clientela, siamo stati premiati con il punteggio di 5.1 (valore massimo 6.0). Questo ci riempie di orgoglio e ringraziamo le persone assicurate presso di noi per l’ottima valutazione.

 


 

moneyland.ch 2023

 

moneyland 2023

 

 

moneyland.ch ha chiesto agli assicurati la loro soddisfazione per i seguenti fattori:
 

  • Cordialità e impegno dei dipendenti
  • Accessibilità della compagnia di assicurazione sanitaria
  • Rapidità delle risposte alle domande
  • Rapporto prezzo-prestazioni
  • Accuratezza e chiarezza delle dichiarazioni
  • Equità dei pagamenti
  • Velocità dei pagamenti
  • Comprensibilità delle informazioni del cliente
  • Soddisfazione generale

 


 

bonus.ch 2023

 

 

bonus.ch

 

 

Nello scorso mese di giugno, oltre 4.700 persone hanno risposto all'indagine di soddisfazione e hanno valutato il loro assicuratore sui punti seguenti:

  • aumento dei premi
  • chiarezza delle informazioni fornite dalla cassa malati
  • gestione delle prestazioni
  • servizio clienti