Salta al contenuto principale

Condizioni die partecipazione a «raccomandara Atupri»

 

Persone aventi diritto a partecipare (persona che raccomanda)

 


Le persone domiciliate in Svizzera che hanno almeno 18 anni di età, che sono assicurate presso Atupri o che possono presentare una stipula di assicurazione (futura copertura assicurativa) possono raccomandare Atupri e ricevere un regalo di raccomandazione. All’azione «Raccomandare Atupri» possono partecipare attivamente solo soggetti privati. Per i mediatori, i broker assicurativi e le altre aziende vigono disposizioni a parte (informazioni sulle mediazioni da parte dei mediatori sono disponibili presso i nostri Service Center).

 


 

Raccomandazione

 


Riceve un regalo di raccomandazione chi raccomanda un nuovo o una nuova cliente per l’assicurazione obbligatoria delle cure medico-sanitarie AOMS (assicurazione di base) e/o l’assicurazione complementare LCA presso Atupri, il/la quale stipula un’assicurazione di base o complementare entro un termine di sei mesi. Per nuovo/a cliente si intende solo chi, negli ultimi due anni, non ha avuto alcun rapporto contrattuale con Atupri prima della raccomandazione. Non è possibile prendere in considerazione raccomandazioni retroattive.
 
Non è possibile raccomandare bambini registrati presso Atupri prima della nascita, neonati o bambini e ragazzi fino al compimento del 18o anno d’età che vivono nella stessa economia domestica. Le collaboratrici e i collaboratori sono esclusi da questa azione.
 
La raccomandazione deve essere obbligatoriamente inviata tramite atupri.ch.
 
Per l’AOMS (assicurazione di base) è possibile raccomandare un massimo di cinque persone per anno civile tramite atupri.ch. Tuttavia, se il numero di persone raccomandate è superiore a cinque, la raccomandazione deve essere inviata per e-mail direttamente all’indirizzo kommunikation@atupri.ch. Tale raccomandazione sarà esaminata da Atupri.
 

 


 

Protezione dei dati

 


Inviando la raccomandazione, la persona che raccomanda conferma che la persona alla quale rivolge la raccomandazione è d’accordo a riceverla. 

Quando si prende contatto con la persona che ha ricevuto la raccomandazione, Atupri comunica nome e cognome della persona che raccomanda.

I dati della persona che raccomanda vengono utilizzati per l’identificazione e il comportamento online sul sito web viene valutato quantitativamente. Questo con l’obiettivo di ottimizzare e semplificare i nostri processi.

I dati della persona che riceve la raccomandazione vengono conservati per sei mesi e successivamente cancellati in modo irrevocabile qualora non sia stata stipulata alcuna assicurazione.

 


 

Regali per raccomandazioni

 


Il regalo scelto per la mediazione eseguita viene inviato quando la/il nuova/o cliente stipula con Atupri l’assicurazione obbligatoria delle cure medico-sanitarie AOMS (assicurazione di base) e/o l’assicurazione complementare LCA e ha pagato il primo premio. I regali di raccomandazione vengono distribuiti due volte all’anno.

 

Il regalo di raccomandazione per ogni nuovo/a cliente mediato ha un valore di
•    CHF 50.– in caso di stipulazione di un’assicurazione di base AOMS
•    CHF 100.– in caso di stipulazione di un’assicurazione complementare LCA
•    CHF 200.– in caso di stipulazione di un’assicurazione di base e complementare

 


e può essere erogato nelle seguenti forme (nessun pagamento in contanti):


•    Assegni Reka
•    Digitec/Galaxus
•    Zermatters Alpine School

 

Atupri si riserva il diritto di terminare l’azione «Raccomandare Atupri» in qualsiasi momento. Le raccomandazioni ricevute fino a tale momento verranno elaborate e prese in considerazione. La conclusione dell’azione verrà comunicata in Internet all’indirizzo www.atupri.ch.
 
È escluso il ricorso alle vie legali.